Le regole della Casetta

ORARI CHECK IN – CHECK OUT: è possibile accedere all’appartamento  dalle 15:00 alle 22:00, mentre la riconsegna delle chiavi deve essere effettuata entro le ore 11:00.

PAGAMENTO: un anticipo del 30% dell’affitto è richiesto al momento della prenotazione in qualità di caparra. Tale anticipo verrà detratto dal totale della locazione. È necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Il resto dell’affitto è dovuto almeno 3 giorni prima dell’arrivo.

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE: le cancellazioni comportano la perdita dell’intero ammontare della caparra. La cancellazione o la partenza prima della scadenza non garantiscono alcuna restituzione della locazione.

ANIMALI DOMESTICI: gli animali sono ammessi nelle unità abitative previa approvazione. I proprietari sono responsabili della rimozione dei loro escrementi oltre che di ogni danno procurato. Gli animali non sono liberi di salire sul mobilio. Ogni indicazione di animali saliti sul mobilio può portare ad una ulteriore tariffa aggiuntiva per la pulizia. Tutti gli animali devono essere vaccinati, con evidenza degli aggiornamenti delle vaccinazioni, specialmente per la rabbia. Una cura preventiva per i vermi è seriamente raccomandata. Tutti gli animali dovranno aver subito un trattamento antiparassitario tre giorni prima dell’arrivo. Le pulci sono molto diffuse in quest’area e possono portare malattie infettive dannose o anche fatali, a uomini e animali. Tutte queste condizioni sono poste sotto la responsabilità del solo padrone degli animali in questione. La proprietà della casa non assume alcuna responsabilità sulle ferite o le malattie che gli ospiti e i loro animali contraggano contravvenendo alle disposizioni sovrastanti.

PULIZIE: non è previsto alcun servizio di pulizia giornaliera. La biancheria da bagno e da letto viene fornita solo in data di arrivo.
Le Pulizie Finali delle stoviglie e  dell’angolo cottura sono a carico dell”ospite. Se non effettuate verranno addebitati € 20,00 da trattenersi al momento del check out.

DIVIETO DI FUMO: non è consentito fumare all’interno degli appartamenti. Tuttavia è possibile farlo solo nelle aree esterne, nel rispetto degli altri ospiti.

PARCHEGGIO: il parcheggio è limitato a 2 veicoli per appartamento. I veicoli devono essere parcheggiati nelle apposite aree designate. Non è permesso il parcheggio in strada. I veicoli parcheggiati irregolarmente sono soggetti a rimozione. Eventuali multe o rimozioni saranno a carico del proprietario del veicolo.

LAVANDERIA: L’ambiente lavanderia, ubicato presso l’area box, è in comune con gli altri ospiti del casale. È necessario chiudere a chiave la porta tutte le volte che la lavanderia non viene utilizzata.

CAMINI: il camino è a combustione naturale non ventilato. Per favore non gettate plastica o altri combustibili nel camino.

ACQUA: le docce sono alimentate da una cisterna collegata all’acquedotto. Per favore NON  GETTARE nulla, se non carta igienica, negli impianti di scarico.

Non è inoltre consentito versare i fondi di caffè nel lavandino.

SPAZZATURA:  Il comune di Radicofani prevede una raccolta differenziata per carta, plastica + alluminio + vetro, indifferenziato. L’indifferenziato deve essere gettato nel cassonetto posto all’inizio della strada bianca. La carta, plastica + alluminio + vetro, possono essere smaltiti presso i cassonetti che si trovano in paese.

ECCEZIONI SCRITTE: qualsiasi eccezione alle regole di cui sopra deve essere approvata per iscritto anticipatamente.

Grazie per la collaborazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Casa vacanze in Toscana – Val d'Orcia